Lista Tsipras: un successo la raccolta firme a Vittuone

E’ stato un vero successo la due giorni di raccolta firme in sostegno della lista “L’Altra Europa con Tsipras” organizzata da Sinistra di Vittuone lo scorso fine settimana.


Sabato mattina le firme sono state raccolte davanti al Superdì di via Zara. Molta gente si è fermata a firmare, a discutere, a chiedere informazioni.

Il giorno successivo, poi, in piazza Italia, c’è stato un afflusso al di là delle migliori aspettative, tanto da raddoppiare, quasi, le firme raccolte il giorno precedente.

E’ un segnale incoraggiante, nel nostro Comune, che fa ben sperare per il risultato della lista Tsipras il 25 maggio prossimo, quando saremo chiamati a rinnovare il Parlamento Europeo e ad eleggere il nuovo presidente della Commissione Europea.

Un particolare ringraziamento va all’avvocato Biagio Di Maio, Presidente del Consiglio Comunale di Vittuone, che è stato con noi nella mattinata di sabato ed ha autenticato le firme, ed all’Assessore, nonché Vicesindaco, dott. Roberto Stellini, che ha presenziato per tutta la mattinata di domenica, autenticando a sua volta le firme raccolte. Grazie!

Per info e contatti con il Comitato Tsipras di Vittuone: sinistradivittuone@gmail.com