Bareggio – USOB E POSM: INSIEME PER TE

In linea con le direttive lanciate dalla Diocesi di Milano e con l’Unità pastorale nascente, la USOB a.s.d. e la POSM hanno deciso di confluire in un’unica società al fine di dare un servizio sempre più completo e qualificato ai propri atleti.

Questa scelta è stata presa dopo una collaborazione iniziata diversi mesi fa che ha visto i due Consigli direttivi dialogare e lavorare insieme per arrivare alla scelta di una società unica.

Vista l’imminenza dei campionati, si è reso necessario lo scioglimento di una società (la Posm) e il confluimento della stessa nella USOB A.S.D. Per garantire una continuità di entrambe le società, 4 Consiglieri della Posm entreranno nel Consiglio dell’USOB, che si impegna ad iniziare una nuova attività (il Basket) che sarà seguita dai responsabili del settore che già da diversi anni portano avanti egregiamente l’attività nella Posm.

Il nuovo Consiglio direttivo, sotto la guida dei due sacerdoti, lavorerà per favorire sempre di più l’Unità tra i due oratori attraverso lo sport e avendo come obiettivo finale sempre la crescita sportiva, umana e cristiana dei nostri atleti.

Le attività proposte saranno la pallacanestro, la pallavolo, il calcio, il ping pong e il calcio balilla.

Il Consiglio Direttivo USOB A.S.D.
Il Consiglio Direttivo POSM
Don Eugenio, Don Giuseppe, Don Andrea

Per maggiori informazioni circa le attività dell’usob: 3474975250 oppure usob@usob.it, www.usob.it