Bareggio – Risultati Congresso di Circolo

GIANCARLO LONATI è il nuovo Coordinatore del Circolo Democratico di Bareggio, eletto dal  78,6% sul totale dei votanti (71, voti validi 70, 1 scheda nulla), mentre l’altro candidato a Coordinatore di Circolo, PATRIZIA RIBAGA è stata votata dal rimanente  21,4% (voti 15 ) ed entra a far parte di diritto nel coordinamento.La lista che sosteneva PATRIZIA RIBAGA, 2 membri.
Questi i componenti eletti del Coordinamento di circolo:

Donne – BARONI MARIA TERESA (34 voti), CICERI MARIA SANTINA (17 voti), F
ERRARI  LIA ANTONIA (22 voti ), MALVINI RITA (12 voti ), OBINU GIOVANNA (11 voti).
Uomini – ANDRUCCI  IVAN (22voti), BOSONI  LORENZO (16 voti ),  CORRENTI  ROBERTO
(32 voti), WEIRAH  JAMA AHMED (18 voti),  BONA ENNIO (11 voti). 

In base ai risultati di cui sopra, la lista che sosteneva GIANCARLO LONATI si aggiudica 8 dei 10 membri previsti per il Coordinamento di  circolo.

Inoltre è stato istituito come da regolamento un  Consiglio dei Garanti, che vede ANDREA DONA’ nuovo Presidente  che entra di diritto nel Coordinamento di circolo, e come membri eletti : FERRARIO MARIA CONCETTA, GEROLDI GABRIELE,  LONATI avv.ROBERTO, PISANO CATERINA. 

Su proposta del nuovo Coordinatore Lonati  Giancarlo è stata eletta Tesoriere del circolo , ALIDA PAPARINI, che entra di diritto nel Coordinamento di circolo.

Il Coordinamento di circolo risulta così composto da complessivi 14 membri di cui 7 uomini e 7 donne.
Tra i 14 membri componenti il Coordinamento, 8 (di cui 5 donne) sono nuovi ingressi (oltre il 57%).

Prossimamente dovranno essere presentate le nuove deleghe politiche di incarico dei membri facente parte del nuovo Direttivo oltre che a  costituirsi la nuova squadra di lavoro (gruppo Esecutivo) che Giancarlo Lonati riterra’ opportuno successivamente formare.

(Fonte: PD Bareggio)