Solidaritalia: cena benefica a favore dei terremotati di Moglia

Dopo la bella esperienza della serata solidale coi profughi africani dello scorso anno, i volontari di Caritas Compace e il Gruppo Missionario di Sedriano, col supporto di Acli e Anpi del Magentino, organizzano per Sabato 15 settembre 2012, alle ore 19.30, presso il Salone dell’Oratorio Maschile di Sedriano, via San Remigio, la tradizionale Cena di Solidaritalia a favore del progetto “UN’AULA PER MOGLIA”.

Moglia è una cittadina mantovana devastata dal terremoto. Non hanno piu’ le scuole e a tuttoggi mancano i soldi per comprare almeno i container per iniziare l’anno scolastico.

La Cena del 15 settembre sarà preparata dai volontari di Suzzara con i loro prodotti tipici. Al modico prezzo di 15 euro (10 euro per i bimbi) si contribuisce a sostenere questo microprogetto solidale.

Per le iscrizioni chiamare i numeri 3479782591 oppure 3472241032.

Il Progetto “Un’Aula per Moglia” è una creazione della Associazione “Mondo in Cammino” di Carmagnola, presieduta da Massimo Bonfatti. L’ associazione elabora progetti solidali che partono “dal basso” per coinvolgere i cittadini.