Scherza coi fanti e lascia stare i santi

 

 

Comunicato stampa congiunto di PD, RC, SEL e Uniti per Corbetta

Le frasi celebri, i detti popolari, i proverbi, hanno il dono di rappresentare la realtà con schiettezza e precisione. Chiediamo scusa all’autore del pensiero che abbiamo preso in prestito, ma riteniamo che sia il commento più adatto agli attacchi formulati verso la Capogruppo Luigina Milanese e verso il Consigliere Alberto Crotti da parte di tre assessori corbettesi nell’ultimo numero de “La Voce di Corbetta”.

Solo un anno fa, proprio nel numero di Dicembre del medesimo giornale, avevamo criticato la scelta editoriale di concedere lo spazio a mesi alterni ai gruppi di opposizione. Ora l’amministrazione è andata ben oltre e, con la consueta sensibilità, scomoda addirittura la Messa di Natale e il valore cristiano della Natività per ribattere quanto affermato dai nostri Consiglieri.

La nostra Capogruppo ha raccontato FATTI ed ha espresso la sua OPINIONE; stessa cosa per il Consigliere Crotti eppure, a quanto sembra, questo non va bene.

Il gruppo di Uniti per Corbetta, i partiti che lo sostengono, nel ribadire il proprio sostegno ai consiglieri, esprimono il proprio rifiuto per una politica che mischia sacro e profano, che non accetta le critiche e che sostituisce il dialogo con la cittadinanza (le assemblee pubbliche, tutte convocate dai gruppi di opposizione) con le dichiarazioni e gli schemi sul giornale comunale.

Uniti per Corbetta
Partito Democratico di Corbetta
Partito della Rifondazione Comunista di Corbetta
Sinistra Ecologia Libertà di Corbetta

Scarica il  Comunicato-Stampa-30_12_2013