La posizione di Sel a Sedriano

Il logo di SEL08 novembre 2014

Comunicato stampa

Abbiamo letto sul numero di Altomilanese del 7 novembre scorso un articolo in cui si faceva riferimento alla persona di Antonio Oldani, iscritto a Sel, e a una sua possibile candidatura in una lista con il Pd alle prossime elezioni amministrative di Sedriano.

La notizia è assolutamente falsa e fornita ai lettori senza alcuna verifica preventiva da parte dell’articolista.

Su Sedriano, primo comune lombardo sciolto per mafia, non è proprio il caso di mettersi a fare ipotesi fantasiose e a creare confusione.

In una situazione così delicata Sel ha l’obiettivo di dare il suo contributo per fare in modo che il Comune possa tornare ad essere amministrato con trasparenza e nella legalità e per questo guarda al campo del centrosinistra, da Sinistra di Sedriano al Pd.

Stiamo discutendo nel partito su come riconquistare a sinistra la guida dell’amministrazione comunale e discuteremo anche con le altre forze politiche del centrosinistra, ricercando un confronto leale sui contenuti.

Al momento non c’è nessun accordo con il Pd o con altri partiti né ipotesi di primarie, tantomeno con la candidatura di Antonio Oldani.

SEL Est Ticino
est.ticino@selmilano.it