La lista e la partecipazione attiva

E’ volontà del Circolo “25 Aprile” del PD Bareggio, proseguire sul percorso inclusivo avviato con i cittadini che partecipando alle primarie per la scelta del candidato Sindaco, Giancarlo Lonati, hanno dato un segnale di straordinaria responsabilità democratica.
Comprendiamo il grave pericolo del senso di inutilità e nel credere che l’individuo da solo non possa far nulla contro la massa enorme di mali che ci affliggono, contro la miseria e l’ignoranza, l’ingiustizia e la violenza, eppure molti grandi conquiste sono frutto di piccoli movimenti di pensiero.
Ciascuno di noi può dare il proprio piccolo contributo per mutare gli eventi, perché ogni volta che qualcuno si erge in difesa di un ideale, diffonde una piccola onda di speranza.
Riteniamo opportuno e doveroso, valorizzare maggiormente il senso civico dei cittadini bareggesi, mettendo a disposizione il nostro Partito popolare come strumento fattivo del cambiamento; per migliorarci, per meglio rappresentare le varie sfumature della nostra società e per ridurre il distacco che si e’ venuto a creare tra la politica , le istituzioni e i cittadini, con l’ambizione e l’obiettivo di ritornare a Governare Bareggio nel 2013.
Chi volesse proporsi o essere proposto per uno dei 16 posti che andranno a costituire la lista che il PD Bareggio presentera’ per le prossime elezioni Comunali 2013, puo’ rivolgersi alla sede del PD in Piazza Cavour, nelle mattinate di martedi’, giovedi e domenica, richiedendo l’apposita modulistica alla quale dovra’ essere allegato anche il curriculum vitae.
Per stabilire un punto di contatto, anche solo informativo,
scriveteci a : pdbareggio@alice.it 
Cogliamo inoltre l’occasione per augurarvi un Buon Natale e un 2013 all’insegna della speranza, dell’armonia ma anche del riscatto.
PD Bareggio