Assemblea di Sinistra Italiana il 26 luglio a Magenta

logo_SI_est_ticinoCare compagne e cari compagni,

è convocata l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti di Sel Est Ticino – Sinistra Italiana per il giorno martedì 26 luglio 2016, alle ore 20,30, presso la Sala Rossa della Cooperativa Rinascita di Magenta, sita in via E. Fermi 1 (angolo viale Piemonte), con il seguente ordine del giorno:

  1. Valutazione e discussione dei recenti risultati elettorali e dell’attuale fase politica
  2. Processo costituente di Sinistra Italiana: contributo della zona magentino-abbiatense alla costruzione del profilo politico e programmatico del nuovo partito
  3. Campagna per il NO alla riforma Costituzionale

All’assemblea parteciperà il compagno Emilio Ballaré, componente del Coordinamento Metropolitano e Responsabile Enti Locali di Sel Milano Area Metropolitana.

Vista l’importanza degli argomenti in discussione invitiamo tutte/i a fare il massimo sforzo per essere presenti e partecipare ad un confronto politico ampio e costruttivo, che ci possa condurre a fare passi in avanti nell’organizzazione del partito e nel suo radicamento culturale e politico nel nostro territorio, senza tentennamenti, in maniera unitaria e condivisa.

L’assemblea è aperta al contributo non solo degli iscritti ma anche dei simpatizzanti, pertanto sono invitate/i anche compagne e compagni di Magenta, Corbetta, Abbiategrasso e di altri paesi della zona sensibili agli argomenti che tratteremo e interessati a condividerli con noi.

C’è bisogno del contributo di tutte/i. Partecipa anche tu!

Sel Est Ticino – Sinistra Italiana